IL FRUTTETO DI SAN MARTINO DI CORTE CAREZZABELLA è un punto di riferimento storico per chi voglia acquistare prodotti di ortofrutta freschi e genuini. La freschezza e la genuità dei prodotti, garantita dai proprietari dell'Azienda Corte Carezzabella, la Famiglia Reato.è la stessa di sempre, con la sola differenza che oggi il Frutteto di San Martino è il nome di due punti vendita dove trovare sia prodotti di stagione che farine macinate a pietra e confezioni di biscotti fatti in casa:

  • a San Martino di Venezze in Via Marconi n.752 presso l'azienda agricola Corte Carezzabella aperto dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30; solo il venerdì anche nel pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00.  Tel. e Fax. 0425.99038
  • a Rovigo in Via M. Polo n.6 vicino alla Chiesa di San Pio X aperto dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12:45; dalle 16:00 alle 19:30. Chiuso il Lunedì.  Tel. e Fax. 0425.99038

Ad arricchire la “Dispensa di Carezzabella” presso questi caratteristici spacci aziendali ci sono anche le confetture extra di frutta completamente artigianali, fatte con frutta matura zucchero e limone secondo le vecchie ricette di casa.  Un prodotto che si distingue dalle tante altre confetture per qualità e genuinità.  Aprendo ogni vasetto si sprigiona il vero profumo della frutta fresca. Come pure le deliziose composte di verdura stagionale.

Novità sono i succhi di mela e di pera al 100% frutta, senza aggiunta nè di zucchero, nè di acqua o conservanti in confezioni da 3L nel praticissimo formato bag in box.

Ed infine il vino prodotto dai vigneti della Famiglia Reato, fiore all'occhiello per qualità e aroma:

Temetum Merlot IGT -  Rosso dall'abboccato avvolgente e colore intenso; 

Temetum Cabernet IGT -  Struttura corposa, carattere robusto, volutamente non invecchiato nelle botte barrique;

Temetum Rosato del Veneto IGT - Dalla spremitura soffice di uve Merlot, dal carattere brioso, leggermente frizzante molto gradevole;

Temetum Bianco del Veneto IGT - Bianco da uve Garganega e Chardonnay, sprigiona delicati profumi e freschezza. 

Prodotti freschi di stagione a km Zero che possono essere ordinati on line. I vini e i trasformati possono essere spediti su richiesta direttamente a casa in eleganti confezioni regalo.

 Il Frutteto di San Martino per tutti coloro che vogliono portare a tavola i sapori antichi della campagna incontaminata, con prodotti genuini dell'agricoltura sostenibile. Gusto, Qualità e Prezzo una sinergia vincente!

© Riproduzione riservata

Il Frutteto di San Martino di Corte Carezzabella

Condividi l'evento su...