In una località   a pochi chilometri fra Asti ed Alba, si trova in un dolce silenzio infranto solo dal fruscio delle foglie, l'AGRITURISMO CASCINA ROCCA nel centro di Isola d'Asti (AT).

Quel che un tempo era un vecchio fienile, oggi è un adorabile B&B immerso nel verde con vista mozzafiato sulle Alpi dove la pace e la serenitàƒ  trova il suo giusto day time.

7 confortevoli camere "petalose", ognuna di loro riporta nome e colore dei fiori : Iris, Girasole, Calla, Rosa, Ninfea e Glicine. Tutte dotate di riscaldamento autonomo, bagno privato e TV satellitare. La Suite invece è ideale per una notte romantica essendo dotata di vasca idromassaggio. 

Con il sorgere del sole ecco arrivare invitanti profumi di dolci fatti in casa che vi conducono nella accogliente Sala delle Colazioni, dove tavole imbandite con ogni ben di Dio, caffè e latte, caldo inebriano l'aria.

L'Agriturismo dispone di parcheggio interno per 6 posti auto.

E per i nostri amici amanti delle fiere e sagre, sappiate che l'Agriturismo Cascina Rocca è vicina alle più famose Sagre di Asti, al Palio di Asti, alla Fiera del Tartufo di Alba, alle Rievocazioni Storiche di Canelli ed ai centri di benessere di Acqui Terme ed Agliano Terme.

Davvero .....se il vostro sogno e ritrovare un po' di serenità  avvolti da un bel paesaggio e dormire in stanze floreali ......avete aperto il cassetto giusto perchè all'Agriturismo Cascina Rocca è tutto questo!

© Riproduzione riservata

Agriturismo Cascina Rocca

Condividi l'evento su...