L' Agriturismo La Fattoria, in località  Panicarola, a 4 km dalle sponde del suggestivo Lago Trasimeno, nel comune di Castiglione del Lago (PG) è realmente un'antica fattoria completamente ristrutturata nel pieno rispetto della tradizione architettonica rurale-colonica ed oggi adibita a confortevole struttura ricettiva.

L' Agriturismo La Fattoria si trova in una posizione veramente strategica in grado di garantirvi un soggiorno di qualità . Lontano quanto basta dalla città  e dal ritmo frenetico della vita by night del Lago, comunque facilmente raggiungibile in appena 5 minuti d'auto, l'Agriturismo è in aperta campagna, immerso nella natura in un oasi di pace e tranquillità . Circondato da un rigoglioso giardino con bellissimi alberi da frutto e da un gradevole prato all'inglese con una rilassante piscina dove abbandonarsi al meritato riposo, l'Agriturismo offre anche un piccolo lago da pesca, un'area barbecue,un campo da pallavolo e da calcetto, un'area giochi per i più piccoli. E' l'ideale per famiglie con i bambini, che qui saranno al sicuro e coccolati.

L'Agriturismo, aperto tutto l'anno, ha una ricettività  di 9 appartamenti tutti con ingresso indipendente e provvisti dei migliori comfort, cucina inclusa, alcuni posti a piano terra, altri al primo ed ultimo piano. Si tratta di sistemazioni con arredamenti molto ben curati, in stile colonico e country, con l'utilizzo di materiali di una volta, come il ferro battuto, le travi in legno e i caminetti in mattoncino faccia vista.

Su richiesta per gli ospiti dell'Agriturismo si può anche mangiare nella sala interna del corpo centrale. 

La sorpresa più gradevole è comunque in coda al soggiorno. L'ottimo rapporto qualità /prezzo consente di vivere un'esperienza molto piacevole ed elegante in un ambiente rilassante senza spendere una fortuna...e questo non guasta mai. Per i prezzi, le promozioni ed eventuali prenotazioni potete consultare direttamente il sito dell'Agriturismo

http://www.agriturismo-lafattoria.com/index.php/en/prices

Se poi ci abbinate anche la cortesia e la gentilezza dei proprietari non potete non scegliere l'Agriturismo La Fattoria per un soggiorno sul Lago Trasimeno e siamo sicuri tornerete a trovare di nuovo la Sig.ra Paola e famiglia.

© Riproduzione riservata

Agriturismo La Fattoria

Condividi l'evento su...