Non c'è che dire. Soggiornare nella verde Umbria con il suo silenzio, il clima mite, i suoi sapori e i suoi profumi propri di una terra generosa è un'esperienza fuori dal comune che almeno una volta nella vita dovreste provare. In questo lembo di terra cosଠsuggestivo, a pochi passi da Perugia, in località  San Martino in Campo c'è un Agriturismo, nel vero senso della parola. Immerso nelle verdi colline umbre, a contatto con la natura l'Agriturismo La Perla è lଠper offrirvi un soggiorno che difficilmente dimenticherete.

  • Quiete
  • Relax
  • Natura
  • Escursioni
  • Città  d'Arte
  • Sport
  • Pesca Sportiva

Questo e molto altro è ciಠche è in grado di offrire ai graditissimi ospiti l'Agriturismo La Perla.

Ma soprattutto qui troverete una cosa che non si puಠacquistare da nessuna parte e che è sempre più rara, purtroppo, nell'ambito dell'ospitalità  turistica: il calore umano. Qui sarete accolti con semplicità , genuinità  e cordialità . Qui vi sentirete come a casa vostra. Del resto la gestione familiare della struttura è la più ampia garanzia. 

L'Agriturismo La Perla propone agli ospiti la scelta fra ben 9 appartamenti, tutti indipendenti, con angolo cottura e servizi per una vacanza in assoluta libertà . Le sistemazioni sono tutte molto calde ed accoglienti, in stile rustico colonico, nel pieno rispetto delle tradizioni architettoniche rurali umbre e dell'ambiente circostante. 

La posizione strategica dell'Agriturismo consente di raggiungere facilmente le più belle Città  d'Arte della regione, a incominciare dalla vicinissima Perugia. Per chi invece preferisce godersi la campagna nessun problema: avete scelto il posto giusto.

Una vacanza a La Perla è l'ideale per chi cerca pace, serenità  e benessere in perfetta armonia ed equilibrio con la natura circostante e lontano dallo stress della vita di città .

Chi invece non resiste senza la sua canna da pesca è servito! All'interno dell'area agrituristica La Perla c'è un bellissimo Lago da Pesca Sportiva.

Se volete saperne di più cliccate qui

© Riproduzione riservata

Agriturismo La Perla

Condividi l'evento su...