Sia che vogliate visitare i luoghi dell’Umbria o della vicina Toscana, sia che vogliate rigenerarvi dallo stress della città, sia che cerchiate un luogo dove soggiornare vicino a una delle tante sagre e feste umbre, l'Agriturismo Le Cime è il posto che fa per voi. 

L' Agriturismo Le Cime si trova a Lisciano Niccone (PG) su di una collinetta a 700 metri sul livello del mare, a pochi chilometri dal Lago Trasimeno, della cui vista potrete godere ampiamente dai suoi appartamenti. Ed è una vista mozzafiato, ve lo assicuriamo. 

Nato da un'accurata ristrutturazione di un'antica proprietà colonica settecentesca, effettuata magistralmente nel pieno rispetto dell'architettura locale e della rigogliosa natura circostante, l'agriturismo dispone di alcuni villini dotati di giardino con barbecue, cucina attrezzata, televisione e arredamento in stile, che possono ospitare ognuno da 2 a 10 persone. Ogni villino è familiarmente chiamato "Cima".

Punto di forza dell'Agriturismo Le Cime è la conduzione familiare.  Qui vi sentirete come a casa vostra, coccolati e accolti come principi. Gli stessi proprietari si dilettano poi ad allevare animali da cortile e a produrre ortaggi che rendono una vacanza qui all'insegna della più assoluta semplicità e genuinità, a contatto diretto con la natura. Ovviamente anche i vostri animali saranno ben accetti (struttura pet friendly).

Ed è proprio la natura, in continua espansione, che vi chiamerà a interessanti escursioni nei dintorni, siano esse semplici passeggiate o più impegnativi percorsi di trekking o mountain bike. Il bosco privato di 25 ettari ,che si estende fin sulla cima della collina, è a disposizione della clientela.

Se invece volete riposare nella struttura potrete usufruire di una piscina con vista lago panoramica, ping pong, biliardino, campo da bocce (in costruzione), area gioco per bambini, sala bar con sky e museo di modellini di auto (in ristrutturazione). A disposizione interno degli ospiti c'è anche un ristorante e servizio di biblioteca con oltre 1000 volumi.

 

© Riproduzione riservata

Agriturismo Le Cime

Condividi l'evento su...