".....matto furioso e privo di buon senso è chi del pasto non gode ogni senso!"

Questo è il consiglio del Pastificio Artigianale Il Tortellaio Matto di Boara Pisani (PD). Matto come ogni artista...perchè il Tortellaio Matto è veramente l'artista per eccellenza della pasta fatta in casa. Dietro a questo nome ci sono in realtà due fratelli, Sara e Samuele, che con la loro bravura, la loro professionalità e la loro passione, trasformano della semplice pasta fresca in autentici capolavori della tavola. Quattro mani, due teste e due cuori....tanto tantissimo amore per il loro lavoro, e la pasta fresca è servita in tavola....

Sono molte le aziende che oggi fanno o dicono di fare pasta, ma sono veramente pochi coloro che possono definirsi "artisti della pasta".

Perchè allora scegliere il Tortellaio Matto? 

Interessante è la loro filosofia. Si propongono di recuperare le antiche tradizioni e i  sapori di una volta, offrendone il gusto ricco ed avvolgente della cucina delle nostre nonne. Quindi un prodotto semplice, genuino che ricordi sempre i profumi e la fragranza della vera pasta fatta a mano. 

Sara e Samuele ci tengono a precisare che la loro è proprio un'arte. E' tutto frutto del loro ingegno e soprattutto delle loro mani. Non c'è l'utilizzo di nessuna macchina o tecnologia, è tutto fatto come una volta...a mano! Il risultato è sotto gli occhi di tutti, o meglio sul palato di tutti. Sapori indescrivibili che accarezzano delicatamente i tuoi sensi e ti viziano.  

Il laboratorio, quel luogo in cui farina di grano tenero, semola di grano duro e uova fresche, opportunamente miscelate, grazie a sapienti mani vengono trasformati in opere d'arte, è il loro "nido"  dove viene gelosamente custodito il segreto del loro successo. Ad ogni modo tutto è fatto alla luce del sole. Voi stessi, se vi recate nel punto vendita, potrete assistere alla lavorazione, attraverso una "vetrata a vista" che si apre sul laboratorio stesso. 

Chi può usufruire della loro arte?

Il Tortellaio Matto lavora per tutti....ristoranti, attività alimentari, famiglie, single e casalinghe super impegnate.... purchè bongustai. L'unico comune denominatore è l'amore per la pasta fresca e genuina.

Grazie alla loro esperienza e alle loro capacità organizzative Sara e Samuele sono in grado di evadere sia grossi ordinativi per comunità, ristorazioni, sagre e fiere, sia piccole quantità per nuclei familiari e piccole feste private.

Una cosa però sia chiara: la cura e la qualità è l'unica cosa che non cambia.... Mai! Al Tortellaio Matto sanno quanto sia importante cucinare prodotti di qualità, sia essi per tre o per centinaia di persone

Se poi siete state travolte da una giornata frenetica, non siete riuscite a preparare il pranzo o la cena a vostro marito e volete un'aiuto il Tortellaio Matto è a disposizione. Potete fare un salto in negozio et voilà portare a casa i vostri primi piatti pronti e fumanti..

....Mi raccomando però sempre su ordinazione!!!!!

E ricordate che Il Tortellaio Matto si trova in Via I Maggio, 57 a  Boara Pisani (PD).  Dalla Statale, in direzione Stanghella, in corrispondenza dello stabile Tognin sulla destra, entrate nell'area commerciale e direzionatevi sul retro della stessa.

Insomma, la risposta è facile: se cerchi pasta fatta in casa, lavorata da sapienti mani, Il Tortellaio Matto fa per te!

 
Il laboratorio è sempre operativo per ordini e prenotazioni.
 

© Riproduzione riservata

Il Tortellaio Matto Pastificio Artigianale

Condividi l'evento su...