Foto Ottica L'Occhio Magico è il nome della fotografia e dell'ottica a San Romano, frazione di Montopoli in Val d'Arno (PI) ma non solo...è conosciutissimo in tutto il Pisano. Da oltre 20 anni Francesco e Silvia operano nel settore fotografia, spaziando in tutti i generi e le tipologie di foto. 

Ovviamente specializzati in matrimoni e cerimonie, con passione, creatività ed esperienza garantiscono il giorno più bello della vostra vita.

Tuttavia Francesco e Silvia ci tengono a far sapere che non sono solo fotografi per matrimoni.

Da diversi anni curano in modo particolare anche l'ottica. Il negozio in questi anni non si è mai fermato. Moda e professionalità: due ingredienti che le hanno permesso di essere sulla cresta dell’onda e di eccellere anche in questo campo.

Seguono con passione, etica e dedizioni i propri clienti, offrendo una vasta gamma di articoli delle migliori marche. Dall'Occhio Magico potrete trovare montature da vista e da sole dei brand più famosi, preferibilmente italiani (Luxottica, Safilo, Derigo Vision.....) Oltre ai modelli da adulto, l’Ottica offre una vasta scelta di occhiali da bambino. In più è possibile scegliere tra l’ampia gamma di lenti oftalmiche di qualità, ovvero lenti che correggono diversi difetti visivi (monofocali, progressive, da computer o bifocali).  L'Occhio Magico è un centro specializzato in lenti progressive Free Form con garanzia di adattamento.

Sempre attenti alle novità anche in contattologia,  L'Occhio Magico è sempre aggiornato sul mondo delle lenti a contatto. 

Francesco e Silvia, coppia anche nella vita, hanno deciso già da tempo di mettere la loro passione per questo lavoro al servizio del pubblico. Per rispondere alle crescenti richieste della clientela hanno preso una importante decisione: quella di allargarsi. Entro la fine dell'anno 2016 si trasferiranno in una nuova sede, assolutamente nuova di zecca, più ampia e moderna, adatta a ricevere la clientela sempre più numerosa ed esigente. 

A malincuore, dunque, abbandoneranno la vecchia sede di Via Giacomo Matteotti a cui sono legati fantastici ricordi di una vita piena di soddisfazioni professionali e inaugureranno la nuova sede di Via Sandro Pertini, sempre a San Romano, vicino alle Poste Italiane, in un'area commerciale più all'avanguardia, alla ricerca delle stesse emozioni e soddisfazioni.

 

© Riproduzione riservata

Foto Ottica L'Occhio Magico

Condividi l'evento su...