Amanti delle sagre, all'eterna ricerca di eventi che rigenerano il corpo e la mente, turisti alla scoperta di scrigni d'arte disseminati lungo tutta la nostra bellissima penisola, nel cuore dell’Umbria, a pochi km da Perugia e da altri luoghi incantati come Assisi e Gubbio e le più belle città d’arte c'è un agriturismo che fa per voi.

E' l'Agriturismo Manzoni, situato in località Lidarno, immerso nel verde della natura, a pochi chilometri dal centro di Perugia. Qui, in un ambiente familiare ed accogliente, ogni dettaglio viene curato e non lasciato al caso per garantirvi un soggiorno gradevole e rilassante. Ecco: Relax è la parola magica dell'Agriturismo Manzoni, perchè nella filosofia della famiglia Manzoni, proprietaria dell'Agriturismo, la vacanza prima di tutto deve essere rilassante e distensiva. Lo stress e le preoccupazioni della vita quotidiana rimangono fuori dall'Agrimanzoni....  

Vi accoglieranno appartamenti indipendenti con cucina e servizi, per 2-4-6 persone, accoglienti e confortevoli in stile umbro, ricavati in un antico casale del ‘600 in pietra, recentemente ristrutturato, in perfetta armonia con l'ambiente circostante e nel pieno rispetto delle tradizioni architettoniche rurali. 

Ideale per famiglie con bimbi...

Su richiesta i proprietari preparano deliziose prime colazioni. Potete quindi optare per il solo soggiorno oppure per iniziare la giornata con in bocca il sapore morbido dei genuini prodotti locali...a voi la scelta...a noi il consiglio....non perdetevi le colazioni della famiglia Manzoni.

Come non mancate di rilassarvi, magari facendo una semplice partita a scacchi, di ritorno dalle vostre interessanti escursioni, nel verde e rigoglioso giardino, ritemprandovi dalle vostre "fatiche". Per questo d'estate potete optare per una bella nuotata nella rinfrescante piscina oppure per sorseggiare una fresca bevanda nello splendido gazebo ottagonale in murata al centro del parco. 

La gentilezza e la discreta presenza dei proprietari faranno il resto, viziandovi e allo stesso tempo lasciandovi in piena libertà di movimento, in assoluto relax. Tanto che sicuramente alla partenza direte: "Un posto meraviglioso....da tornarci!!!!!!"

© Riproduzione riservata

Agriturismo Manzoni

Condividi l'evento su...