Percorrendo l'autostrada A1 variante di valico - Bo/Fi, a circa 300 metri dall'uscita Badia, incontrate subito questo caratteristico ristorantino/pizzeria: La Badia. Siamo in Località Badia Nuova, 15 nel comune di Castiglione dei Pepoli (BO).

Ad accogliervi a "La Badia" troverete il profumo invitante delle pizze preparate secondo la tradizione e con prodotti genuini e di qualità (le pizze de La Badia sono disponibili anche per i celiaci e per le persone intolleranti).

Pizza ma non solo....Il Ristorante Pizzeria propone anche una golosa varietà di pietanze, con specialità a base di carne, tipiche della tradizione culinaria emiliana, una delle migliori cucine al mondo.

Nell'ampio e comodo locale, dall'atmosfera tranquilla, allegra e familiare, potrete dunque scegliere cosa degustare dopo aver consultato attentamente il ricco menù a disposizione. Al Ristorante "la Badia" potrete ordinare qualunque piatto, in particolare specialità di funghi e tartufo, che attinge a piene mani nella tradizione.

 

Potrete visitare il locale in qualunque momento per poi prenotare il vostro tavolo preferito, ma potrete farlo anche direttamente telefonando al numero 0534.91024. 

Orario di apertura:

Tutti i giorni dalle 6.30 alle 24 

Orario continuato

Giovedi 6.30 – 15.00

Chiuso il giovedi pomeriggio

La qualità e il gusto dei piatti qui sono, da sempre, la priorità.... Dal 1992 il proprietario Silvio si impegna per poter offrire il meglio della cucina tradizionale... 

© Riproduzione riservata

Ristorante Pizzeria La Badia

Condividi l'evento su...