All'interno dell'Agriturismo, sicuramente il fiore all'occhiello di Cascina Trapella è il Ristorante, aperto sia a coloro che soggiornano in struttura che ai clienti esterni.  

Aperto solo tre giorni: Venerdì (solo cena) - Sabato (pranzo e cena) - Domenica (pranzo e cena). Consigliata la prenotazione

Il piccolo e graziosissimo Ristorante è situato nel corpo principale di Cascina Trapella. Un portico d'Inverno e l’ampio giardino esterno in Primavera-Estate permettono di gustare i piatti, i vini locali e le birre artigianali a diretto contatto con la natura, godendo della vista sui frutteti e sulle colline del Monferrato. 

Il segreto del successo del Ristorante di Cascina Trapella sta nella semplicità delle cose, a incominciare dalla genuinità dei prodotti utilizzati, che provengono tutti da Cascina Trapella o da cascine e aziende agricole limitrofe.

In particolar modo il segreto è riuscire ad immedesimarsi nella personalità del cliente e a carpire cosa desidera. Per gli chef e lo staff di Cascina Trapella ogni cliente è diverso, ogni cliente è......speciale.

Siete vegetariani?   Siete celiaci o siete semplicemente dei bongustai?   Nessun problema.....troverete il menù che fa per voi.ù

 La cucina è semplice e si rifà alla tradizione locale. Qui è infatti possibile gustare tipici piatti piemontesi preparati con ingredienti biologici del  territorio e utilizzando solo prodotti stagionali.

Presso il Ristorante di Cascina Trapella sarà possibile mangiare anche delle ottime pizze speciali preparate artigianalmente in un forno a legna.

 

E....non dimenticatevi che se avete un animale.....a Cascina Trapella il vostro amico non rimarrà mai fuori....anche nel ristorante sarà sempre il benvenuto!!!!

 

© Riproduzione riservata

Ristorante di Cascina Trapella

Condividi l'evento su...