Torrazzetta, prima azienda agrituristica della provincia di Pavia (dal 1984), è situata a Borgo Priolo (PV) sulle prime colline dell'Oltrepo Pavese. Ha sede in una vecchia cascina, ristrutturata nel rispetto delle sue antiche origini ma dotata dei moderni comfort. Tutto l'ambiente, tranquillo e rilassante, è l'ideale per una vacanza, per incontri di lavoro, per banchetti e cerimonie.

L'azienda è dotata di ampi spazi rustici e raffinati al chiuso e all'aperto, di un ristorante con ampie sale per ogni tipo di esigenza, di 32 camere (tutte con servizi, aria condizionata e Wi-Fi) e di sale attrezzate per meeting e corsi in grado di soddisfare le più svariate esigenze.

Affiancata alla cantina di produzione dei vini è stata realizzata "La Cantina del Pellegrino", un bellissimo spazio realizzato con le doghe delle botti, dove si consumano le prime colazioni e le pause caffè dove si possono degustare ed acquistare direttamente i prodotti aziendali.

All'esterno, oltre ai vigneti che circondano l'azienda, vari giardini, uno spazio con diversi tipi di animali per la felicità di adulti e bambini, una piscina immersa nel verde, campo da tennis e calcetto ed ampio parcheggio.

 

🠍´Venite a scoprire il Ristorante

Fate un giro per le camere🛠Ã¯¸ 

 

TORRAZZETTA E' ANCHE VINI

© Riproduzione riservata

Agriturismo Torrazzetta

Condividi l'evento su...