Conoscete Bologna? La dotta, la grassa, la città delle torri, ma principalmente la città del “tortellino”.  Tortellini...ma non solo. La cucina bolognese è veramente una delle più gustose al mondo.

Se siete diretti a Bologna per fare un tour o per vedere una sagra e avete voglia di provare la vera cucina bolognese, quella genuina, dei nostri nonni, allora è d'obbligo una sosta "godereccia" al Ristorante dell'Agriturismo Le Rondini, un'oasi di pace e tranquillità, immersa nel verde della Natura, a due passi dalla città felsinea. 

Il cibo proposto è genuino, con l'utilizzo di prodotti a filiera corta, che più corta non si può: alcuni prodotti arrivano addirittura dall'Azienda Agricola dell'Agriturismo Le Rondini.

Quindi mettetevi comodi e tranquilli e iniziate questo bellissimo viaggio culinario fra i sapori semplici della tradizione bolognese.

La Sala Ristorante molto confortevole è capace di contenere circa 90 coperti ed è dotata di ambiente climatizzato. E' suddivisa in un corpo centrale più grande e due salette che consentono una certa riservatezza qualora fosse necessaria. Inoltre la veranda permette di stare a contatto con la natura.

Il Ristorante è aperto il Giovedì, Venerdì e Sabato a cena dalle ore 20,00la Domenica a pranzo dalle ore 12,30

Il Giovedì è il giorno della serata gastronomica a tema con prodotti prettamente stagionali accompagnati con la degustazione dei vini.

Il Venerdì e Sabato sera i piatti vengono accompagnati da Musica dal vivo.

Menù e serate personalizzate per comitive.

E' comunque sempre gradita la prenotazione.

E' possibile abbinare le cene o il pranzo della Domenica ad un soggiorno rilassante all'interno dell'Agriturismo, dotato di 10 camere e di tutti i comfort. Per chi decidesse di rimanere per la notte esistono pacchetti speciali ristorante/alloggio.

 

Il Ristorante dell'Agriturismo Le Rondini è disponibile anche a organizzare matrimoni, cresime, lauree e compleanni. 

© Riproduzione riservata

Ristorante Agriturismo Le Rondini

Condividi l'evento su...