Nel cuore della Romagna, in località Osteria, frazione del comune di Ravenna, c'è un oasi di pace dove poter ristorare lo spirito e il corpo, ogni qualvolta lo desideriate.

Stiamo parlando dell'Agriturismo Angelini. Qui si può soggiornare per lunghi e brevi periodi, oppure anche solo effettuare una sosta gastronomica nel Ristorante.

Perchè scegliere l'Agriturismo Angelini?

Sicuramente per le emozioni semplici e genuini che un'esperienza all'Agriturismo Angelini vi lascia indelebili nel cuore e nella memoria. 

Calore familiare, buon cibo, la natura e la riviera romagnola a due passi sono motivazioni importanti che si possono ritrovare in questo Agriturismo, dove il tempo sembra essersi fermato.

Ecco che sarà possibile addormentarsi in una delle camere a disposizione degli ospiti con i suoni e i profumi inconfondibili della campagna circostante e svegliarsi la mattina dopo al cinguettio degli uccellini.

Sensazioni ed emozioni sempre più rare nella sfrenata vita quotidiana e sempre più ricercate dalle persone che vogliono vivere una vacanza lontano dallo stress delle città.

Tutto ciò è possibile all'Agriturismo Angelini, dove sentirsi come a casa propria non è un desiderio ma una realtà. Del resto la conduzione familiare della struttura è una garanzia in questo senso.  

Sono a disposizione degli ospiti ampie camere matrimoniali, triple e quadruple, tutte indipendenti e tutte dotate di bagno, wi-fi, televisore e clima. Fiore all'occhiello dell'Agriturismo sono le colazioni, davvero proverbiali.

L' Agriturismo è dotato di un ampio parcheggio e di un delizioso spazio nel verde dedicato agli ospiti.

Immancabile, sia per chi soggiorna che per chi viene da fuori, una sosta al Ristorante interno. Apprezzabile in ogni periodo dell'anno, il Ristorante si avvale di una cucina stagionale, che permette di variare i menù, in base a quello che l'orto di casa ha da offrire.

Potrete conoscere la creatività fra i fornelli dello Chef Ivano, che con la sua ultratrentennale esperienza è in grado di "prendervi" per la gola. Gustosi primi piatti, rigorosamente di pasta fresca fatta a mano, ricchi piatti di carne e verdure che prevedono l'utilizzo di prodotti di filiera corta....... tutto rimanda inevitabilmente ai sapori della cucina romagnola.

La Sala Ristorante molto confortevole è capace di contenere circa 50 coperti ed è dotata di ambiente climatizzato.

E’ suddivisa in un ambiente centrale più piccolo e una veranda che si affaccia sul giardino, permettendo così di stare a contatto con la natura ed eventualmente per le famiglie, tenere d’occhio i bambini che giocano nell’Area Giochi accanto al ristorante.

Il Ristorante è aperto dal Venerdì al Mercoledì con i seguenti orari: dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 23,00.

Giorno di chiusura il Giovedì

 

Non vietatevi la gioia di conoscere questo delizioso angolo di Romagna, dove le cose semplici hanno ancora valore:  una passeggiata nel frutteto di famiglia, una pennichella rilassante all'ombra del loro gelso centenario, accarezzare la dolce asinella Anna o il fiero Pony Cochise.

 

 

© Riproduzione riservata

Agriturismo Angelini

Condividi l'evento su...