Grazie all'impegno della famiglia Fiorini ha riaperto l'antico Ristorante Albergo Giannarelli di Sassalbo. L' Antico Albergo Ristorante Famiglia Fiorini é situato in un grazioso paese di montagna ed è gestito dalla Famiglia Fiorini che sarà pronta ad accogliervi e offrirvi un clima di familiarità e serenità. Ottimo per chi vuole rilassarsi e respirare aria fresca!!! Chi ha già soggiornato ha detto di sentirsi come a casa. Sicuramente perché ad accogliervi ci sarà il sorriso di Serena, perché potrete gustare l'ottima cucina di Roberta e le torte fatte in casa da mamma Stefania. La famiglia Fiorini si farà in quattro o anche in cinque per accogliere le vostre richieste! 

Situato all'inizio del paese, Antico Albergo e Ristorante Famiglia Fiorini di recente ristrutturazione offre ai propri clienti un ambiente caldo ed accogliente; un'atmosfera intima e rilassante nella sua saletta, ideale per pranzi privati, di lavoro o piccole riunioni, cene romantiche o in compagnia degli amici.

Curato ed ospitale, il Ristorante, sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina.

La struttura dispone di 4 camere da letto, dall'arredamento semplice ma curato, con bagno completo e ognuna può ospitare fino a 4 persone.

L'antico Albergo Ristorante Famiglia Fiorini offre ai propri clienti la possibilità di eseguire trekking di vari difficoltà e lunghezze, montain bike, ciaspolate, inoltre, il servizio navetta (non incluso nel prezzo e il costo varia in base al numero dei passeggeri) , lo rende perfetto anche per gli amanti dello sci e degli sport invernali. Per chi volesse un surplus di relax nel periodo estivo è  possibile approfittare della stazione termale di Equi che dista solo 30 min di macchina. Se siete appassionati storici non lontano sono visibili gli scavi dell'Ospedalaccio ed è possibile organizzare un tour ai castelli della lunigiana. Ottimo anche per gli appassionati di mototurismo che possono approfittare dell'esperienza decennale di Marcello

© Riproduzione riservata

Antico Albergo Ristorante Famiglia Fiorini

Condividi l'evento su...