Senza Limiti Abbigliamento Uomo-Donna Taglie Forti fino alla 84 in Via Don Arcangeli 26 a Prato è un punto di riferimento per tutte quelle persone che hanno problemi nel trovare un capo di vestiario giusto e idoneo al loro peso. Il negozio, partito nel 2008 con l'abbigliamento uomo taglie regolari, ha poi inserito le taglie forti per soddisfare le tante richieste dei clienti e in seguito, sempre per lo stesso motivo, è stato introdotto anche l'abbigliamento donna taglie calibrate. 

Adesso a distanza di anni Senza Limiti può vantare un vasto assortimento di marche specializzate nel settore e riesce a vestire tutti, ma veramente tutti con taglie dalla 44 alla 84 con articoli giovani, sportivi e di moda. Nel negozio potrete trovare tutto ciò che vi serve, dall'intimo al capospalla uomo donna dalla tg. 44 alla tg. 84.

I loro fornitori sono specializzati nel settore e offrono una vasta scelta di articoli, giovani, sportivi per accontentare veramente tutti, dall'uomo che veste in giacca e cravatta alla donna giovane che veste in jeans e maglietta. Non esitate a contattare Senza Limiti sia via mail,che via telefono per ogni tipo di informazioni. A Senza Limiti non ci sono limiti.

© Riproduzione riservata

Senza Limiti - Abbigliamento Uomo Donna Taglie Forti

Condividi l'evento su...