Il Ristorante Pizzeria Fancy King è dal 1995 una vera istituzione a Prato. L' Ac Prato Calcio lo ha scelto addirittura come suo ristorante ufficiale.

Offre alla propria clientela una buona cucina, fatta di ingredienti semplici e genuini e delle migliori ricette della cucina italiana. Il locale semplice, ma accogliente, è il posto ideale per la vostra pausa pranzo o per una cena veloce dove potrete gustare specialità stagionali e tutto il meglio della buona tavola.Fancy King vi propone anche deliziose pizze e focacce fragranti, il tutto accompagnato da un'ampia scelta di vini della nostra regione.

Dal Fancy King si possono ordinare gustose pietanze di carne,ma anche prelibati antipasti, ottime pizze e deliziosi primi piatti. Fancy King si avvale di prestigiosi chef, che riescono a creare degli ottimi piatti, tutti cucinati con la massima attenzione alla qualità delle materie prime e dell’igiene. Sicuramente il ristorante Prato,Fancy King deve essere posto tra i primi ristoranti della città, assicurando la massima attenzione alla piena soddisfazione del cliente.

Da non perdere sono anche gli ottimi dolci, torte, semifreddi possono sicuramente deliziare ogni palato, anche il più esigente. Scegliere Fancy King vuol dire optare per una realtà che intende assicurare comfort e gusto ad ogni avventore. Infine a sorridere è anche il portafoglio: il conto da Fancy King non sarà mai eccessivo!

© Riproduzione riservata

Ristorante Pizzeria Fancy King

Condividi l'evento su...