La Casa Vacanze Santamaria,la cui costruzione risale al XIX° secolo, fa parte del complesso monumentale del Santuario di Montesenario,uno dei più importanti della Toscana da sempre meta di pellegrini e amanti della natura.

Situata nel magico scenario delle colline fiorentine , dotata di incantevoli affacci sulla città  di Firenze,ਠun luogo magico in cui rilassarsi e ritemprarsi in mezzo alla natura ,pur trovandosi a pochi km dal centro della città . A pochissimi km dallo spendido parco di Villa Demidoff a Pratolino, ben servita dai mezzi pubblici, permette di muoversi in totale libertà  anche se sprovvisti di auto. à‰ inoltre un punto di partenza ideale per chi volesse visitare le rinomate colline del Chianti e del Mugello, ma anche per chi volesse cimentarsi in uno dei percorsi trekking a piedi o in mountain bike dell'anello di Montesenario.

La Casa Vacanze Santamaria si articola su una pianta regolare di forma quadrilatera,sulla cui corte interna si affacciano 4 appartamenti di varie metrature. Davanti alla casa ਠpresente un ampio giardino munito di sedie e tavolini e un piccolo spazio giochi per i bimbi. Sul un piano sottostante sono inoltre presenti 3 box autorimessa.

PROMOZIONE

Per gli ospiti di Santamaria Vacanze sconto 30% presso il Ristorante Il Feriolo

© Riproduzione riservata

Santamaria Casa Vacanze

Condividi l'evento su...