L'Agriturismo Sottotono, situato nello splendido scenario delle colline diCarmignano, terra di ulivi e di vigneti pregiati, ti accoglierà in un viaggio indimenticabile nei colori e nei sapori della vera Toscana. 

Al suo interno il ristorante Sottotono, aperto tutto l’ anno e disponibile sia per gli ospiti dell’ agriturismo che per gli ospiti esterni, si sviluppa in 4 sale caratterizzate da ambienti diversi adattabili ad esigenze differenti:

“ la Sala del Camino” , “ la Tinaia” ,” la Sala degli Agrumi “,” La Sala sul Terrazzo”.

Il ristorante offre una cucina genuina, tipica toscana, ricca nei sapori e nei colori, la cuoca molto preparata è disponibile per soddisfare le esigenze dei clienti con intolleranze e gusti particolari, con menù a la carta oppure menù prefissati per piccoli e grandi gruppi.

Nell'Agriturismo si possono organizzare cerimonie in genere come matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, anniversari, cene di laurea, compleanni, cene aziendali, giornate lavorative di meeting, cene intime e d’ atmosfera nella nostra “ cantina” durante l’ inverno, oppure a bordo piscina durante l’ estate.

Questi gli orari che osserva il ristorante

Orario invernale: giorno di chiusura il martedì, aperti tutte le sere a cena e soltanto la domenica a pranzo

Orario estivo: aperto tutte le sere a cena, tutti i giorni a pranzo con menù leggero al bar/ristorante della piscina ( da maggio a ottobre), la domenica a pranzo.

© Riproduzione riservata

Agriturismo Sottotono Ristorante

Condividi l'evento su...