LA BOTTEGA DI MONTEGIOVI, in Località  Tamburino a Pontassieve, è situata a pochi km da Firenze.  Arrivarci è una gradevole avventura che si vive percorrendo una caratteristica strada delle colline toscane costeggiata dal verde dei boschi, ma quando poi ci si arriva il cuore si mette a battere per il paesaggio davvero mozzafiato.  

LA BOTTEGA DI MONTEGIOVI sembra un'antica struttura colonica... è come tornare indietro nel tempo, ma poi in realtà  è un bellissimo complesso pieno di comfort dove la tradizione storica del luogo lascia spazio anche alla tecnologia del Wi-Fi.  

Un Agriturismo adatto alle famiglie e per chiunque ami la serenità  delle colline toscane, ami la buona cucina tradizionale accompagnata da vini rinomati in tutto il mondo.  Le camere sono matrimoniali, singole o con più letti per nuclei più numerosi e tutte in stile rustico.  

Un piacevole portico per gustare all'aperto sia il pranzo che la cena, mentre gli interni sono accurati in stile rustico, come la sala da pranzo che d'inverno viene riscaldata con il camino prendendo il nome di "Stanza del Camino". 

Un lago verde smeraldo per chi ama pescare, riposarsi lungo le sue sponde oppure per una divertente passeggiata a cavallo.  

E non dimenticate a casa il vostro animaletto, perchè qui anche gli animali sono ben accolti, quindi che c'è meglio di una rigenerante vacanza in piena libertà  e quiete, come puಠessere anche una breve fuga dal caos della città  o una domenica fuori porta.  

LA BOTTEGA DI MONTEGIOVI un agriturismo a gestione familiare....proprio come essere a casa!

© Riproduzione riservata

La Bottega di Montegiovi

Condividi l'evento su...