CAMPING VILLAGE SAN GIUSTO

Perchè scegliere il Camping Village San Giusto per la vostra in Toscana, sia essa in camper che in auto? Semplice....innanzitutto la sua posizione geografica è veramente invidiabile. Il Camping Village San Giusto di Capraia e Limite (FI) è immerso nella natura, nel verde dell'Area Protetta del Montalbano, a soli 25 km da una delle città più belle del mondo, Firenze, vicino a splendide città d'arte della Toscana, come Pisa, Lucca, Siena, Pistoia, Prato tutte facilmente raggiungibili e ad un tiro di schioppo da Vinci, il paese natale del grande Leonardo.


Può essere sufficiente questo per farvi scegliere il Camping Village San Giusto per la vostra vacanza nel cuore dell'affascinante Toscana? Se non bastasse, allora vi diciamo che il luogo in cui si trova è veramente magico. In mezzo ad un bosco, adagiato sulle verdi colline ad oliveti e vigneti tipiche della campagna toscana, troverete un ambiente tranquillo, in cui la quiete e il silenzio non è un optional ma è di serie. Non solo pace e tranquillità, ma il Camping Village San Giusto è anche e soprattutto comfort e qualità. Chi si aspetta di trovare sistemazioni spartane ed essenziali tipiche di molti agricamping o villaggi/camping qui è meglio che non venga. Il Villaggio offre molte tipologie di sistemazione per accontentare tutte le esigenze dei suoi ospiti: famiglie, coppie o gruppi di amici. Gli ospiti possono scegliere di soggiornare in uno degli innumerevoli comfortevoli maxicaravan o roulotte presenti nell'area del camping. 

Molto belle sono le case mobili, delle vere e proprie case, in grado di ospitare comodamente fino a 6 persone. Gli ambienti sono arredati in stile moderno e piacevole e completamente climatizzati. Ogni casa mobile è composta da un soggiorno con divano letto matrimoniale e cucina a vista completa di stoviglie; una camera matrimoniale e una con 2 letti singoli; un bagno con doccia e una bella veranda arredata con mobili per esterni, 4 persone con una camera matrimoniale, una camera con 2 lettini piccoli, una piccola cucina ed una veranda esterna . per i servizi si possono utilizzare i bagni comuni del campeggio posti non molto lontano dalle casette. 

Per chi arriva col proprio camper, autocaravan o semplicemente con la propria tenda, all’interno del Camping San Giusto ci sono vaste aree adibite a piazzole, alcune delle quali offrono una splendida vista sulla vallata. Gli ospiti delle piazzole potranno utilizzare i quattro gruppi di servizi igienici presenti nel nostro campeggio, tutti dotati di docce con acqua calda compresa nel prezzo, wc e lavandini. Ogni gruppo dispone inoltre di una zona con lavatoi adibita al lavaggio di stoviglie mentre è possibile l’utilizzo di lavatrici ed asciugatrice a gettoni.


Parlavamo di qualità. Qualità nei servizi. Qui al Camping Village San Giusto vi è una vasta gamma di servizi che consentono una vacanza veramente indimenticabile. Il campeggio dispone di spazio giochi dedicato ai bimbi, infermeria, bar, trattoria, pizzeria, barbecue comune, spaccio dove acquistare i prodotti biologici. Da Maggio a Settembre, non manca neppure la piscina all’interno del campeggio. 

Il Bar è aperto dalle ore 7.30 alle ore 23.00. In qualsiasi momento della giornata vi potrete accomodare nella terrazza coperta per gustare un caffè o un aperitivo a base di vini toscani. Nell’accogliente sala interna viene preparata un’abbondante colazione, con dolci, marmellate e bevande calde o fredde. Dalle ore 12,00 alle ore 14,00 viene servito anche un pranzo con primi piatti, insalate e piatti freddi. Per la cena invece è a disposizione la Trattoria,  aperta tutte le sere dalle ore 19.30 alle ore 22.00. Qui troverete un’ampia scelta di primi piatti e uno speciale “menu toscano” per gustare tutte le specialità della cucina tradizionale. E' possibile usufruire anche del servizio di mezza pensione a soli € 20,00 a persona.

Infine alcune informazioni su quelli che possono sembrare semplici dettagli, ma che sono dettagli molto importanti, a volte decisivi nella scelta di una struttura:

- servizio navetta giornaliero per la stazione di Empoli – da dove partono treni frequenti per tutte le città toscane - Vinci e, su prenotazione, Firenze e Carmignano.
- i cani sono ammessi purchè tenuti al guinzaglio
- ampio parcheggio interno in cui gli ospiti potranno lasciare la loro auto, in modo che i mezzi di trasporto abbiano accesso al campeggio solo per il carico e scarico dei bagagli. 
- servizio gratuito di traino roulotte fino alle piazzole con jeep del camping.

Tipologia

Dove campeggiare

Giorni di apertura

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

Orari

Dalle 07.30 alle 23.00

Contatti

Telefono: 055.8712304 - 331.3555801 - 334.1545667
Fax: 055.8711856
Email: info@campingsangiusto.it
Sito Web: www.campingsangiusto.it/

Segui su facebook

Posizione sulla mappa

Toscana, Capraia e Limite (FI) - Via Castra, 71

Commenti