DOVE MANGIARE - Ristorante del Borgo

In un piccolo ed incantevole Borgo Medievale nel territorio Trebulano, una grande scoperta culinaria di sapori e tradizione: il Ristorante del Borgo a Castel di Sasso (CE). 


Immerso nel silenzio di boschi ammantati, in una zona verde nel cuore della provincia di Caserta, il Ristorante del Borgo si trova nel cuore di Sasso, minuscola e caratteristica antica frazione di Castel di Sasso. Quiete e pace scandiscono le giornate di questo luogo, qui si respira un’atmosfera unica, intrigante, misteriosa.


Dalla veranda del Ristorante si può godere una veduta suggestiva ed unica sulla natura lussureggiante che circonda il borgo e che domina la valle, con la vista, che nelle giornate più chiare, sconfina sino a Napoli ed addirittura ad Ischia.


Se l'ambiente è fantastico il cibo, che propone il Ristorante del Borgo, non è certamente da meno.  


Il Ristorante riesce a coniugare egregiamente gli ottimi sapori e i deliziosi profumi di una cucina innovativa con la tradizione gastronomica campana.  Gia' dagli antipasti ricchissimi, resterete sorpresi dalla varietà di portate e dai sapori inconfondibili. Ad esempio: la Pagnotta del Borgo, ripiena di verdura, gli sformati, la ricotta fresca con il miele, i primi abbondanti e la frittura con i gamberoni gustosissima, il tutto annaffiato da ottimo vino.
Un bel tortino al cioccolato: un caldo cuore ripieno di cioccolato buonissimo a conclusione di un pranzo o di una cena che vi lascerà un ricordo indelebile nella mente e soprattutto nel palato.


Soddisfacente al punto giusto e ad un prezzo giusto. Personale gentilissimo e sempre disponibile, il servizio impeccabile.


Il Ristorante del Borgo rimane aperto, oltre ai giorni festivi del calendario, solo il Venerdì sera a cena e il Sabato e la Domenica a pranzo e cena. 


.... al termine nell'alzarvi da una splendida tavola imbandita, apprezzerete la pittoresca passeggiata fra i vicoli del suggestivo borgo di Sasso con ancora in bocca i sapori della cucina del Ristorante del Borgo: un'esperienza indimenticabile.


Tipologia

SEI UN SAGRONAUTA

Giorni di apertura

Venerdì, Sabato, Domenica

Orari

Dalle 19.00 alle 23.00
Dalle 12.00 alle 23.00

Contatti

Telefono: 0823.878051 - 347.2926204 - 340.5142579
Email: e.simone1@virgilio.it
Sito Web: www.ristorantedelborgo.net/

Segui su facebook

Posizione sulla mappa

Campania, Castel di Sasso (CE) - Piazzetta San Biagio, 7

Commenti

SEI UN ORGANIZZATORE

Nessuna attività/locale presente

SEI UN SAGRONAUTA