L’Associazione ASCO DUOMO organizza, con il coordinamento e la promozione di Mercatini&Curiosità, la MOSTRA MERCATO DI PIAZZA DIAZ a Milano: Mercatino caratteristico e tradizionale, strutturato e ricorrente, che si tiene sotto i portici di Piazza A. Diaz.

Potrete trovare anche antiche macchine da scrivere inglesi e americane da museo, Mobili antichi dei secoli XVIII-XIX-XX, Autentica bigiotteria americana anni ’30 e ‘40 da collezione, Gioielli con fossili e pietre dure pezzi unici realizzati a mano, Fossili, conchiglie, pietre dure da collezione.

Ma anche Opere esposte esclusivamente per essere mostrate, con l’intento di promuovere l’immagine culturale della manifestazione e della Città. 

===>>> Ogni 1° - 2° e 3° Giovedì del mese da Piazza Diaz (Arengario) a Via Gonzaga: Coordinate

===>>> Ogni 3° Domenica del mese sotto l'Arengario in Via G. Marconi: Coordinate

 

Vi attendono tante Bancarelle di artigianato, collezionismo, ingegno creativo e modernariato.

Per l’organizzazione di questa manifestazione si ricercano operatori professionali.

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni si prega di contattare Adriano al numero 347.2216084

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOSTRA MERCATO DI ANTIQUARIATO DI PIAZZA DIAZ - MILANO

Condividi l'evento su...