Country Love - Fiera Agricola di Osteria Nuova 2018 si terrà la seconda Domenica di ogni mese, a partire da Domenica 11 Marzo, diventando così un appuntamento fisso per un numero molto elevato di visitatori: sono circa 20.000 le persone che ogni volta convergeranno su Osteria Nuova, frazione di Roma, in occasione della Fiera, provenienti da tutta la regione e non solo. Il Mercato si svolgerà in Via Braccianese Claudia al Km 11,500 nel Comune di Roma, Municipio XIV.

La Fiera è un occasione da non perdere, c'è ne è veramente per tutti i gusti. E ricca di interessanti occasioni ed è molto varia e fornita. All'interno di essa c'e' un' area interamente adibita alla vendita del bestiame.

Per il resto possiamo trovare macchinari agricoli, capi d’abbigliamento, utensili da lavoro, giardinaggio, piante ornamentali e piante da frutto...sementi…..mangimi per animali. Importanza assoluta avranno le specialità gastronomiche, tra cui prodotti tipici delle varie regioni d’Italia e di zona. 

Saranno circa 250 gli espositori che provenienti da tutta Italia esporranno e venderanno  la loro merce.

All'interno della Fiera di Osteria Nuova sara’ allestita anche un’Area Giochi per i più piccini, ed un’Area per la Fattoria Didattica, a testimonianza che la manifestazione è aperta veramente a tutti anche alle famiglie con bambini piccoli.

.....Venghino, venghino lor signori ad Osteria Nuova....per la Fiera Agricola Country Love!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

COUNTRY LOVE - FIERA AGRICOLA DI OSTERIA NUOVA 2018

Condividi l'evento su...