CURIOSITÀ IN VIA EMILIA 2018 .....Mercatino di artigianato, antiquariato, etnico, collezionismo, prodotti tipici e fai da te.

La manifestazione Patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Voghera, dall'Associazione Commercianti della Provincia di Pavia e dalla Circoscrizione Centro, è coordinata e promossa da Mercatini&Curiosita', presente dall'anno 2006 ed entrata a pieno titolo tra le manifestazioni piu' seguite nell'ambito del collezionismo e dell'artigianato.

Ogni Ultimo Sabato del Mese ...e per tutto l'anno ...la centralissima Via Emilia del capoluogo oltrepadano fiorisce di bancarelle di Operatori Professionali che espongono il meglio delle loro creazioni e collezioni: dipinti, sculture, monili, collezionismo, hobby e modellismo, oltre ad un Gruppo di Operatori che propongono colorate opere del proprio ingegno creativo.

Troverete anche Espositori che propongono prodotti alimentari tipici locali e nazionali.

🕵️‍♀️ .....siate curiosi .....venite a Voghera per un piacevole shopping a cielo aperto!

Per Info ed Adesioni come Espositori: 340.1615842 - info@mercatiniecuriosita.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CURIOSITA' IN VIA EMILIA 2018 by Mercatini&Curiosità - VOGHERA

Condividi l'evento su...