Con parere favorevole del DUC (Distretto Urbano del Commercio), torna a Pavia per tutto il 2018 il MERCATINO DI MODERNARIATO - VINTAGE - CREATIVITA' - RICICLO promosso da Mercatini&Curiosità ....manifestazione che si è guadagnata di diritto la qualifica di evento Pavese di nicchia a tematica specifica.

Si svolge nella Zona a Traffico Limitato del Centro Storico di Pavia in Via XX Settembre, a due passi dalla Chiesa di Santa Maria del Carmine, una delle maggiori Chiese della Città e uno degli esempi più belli dell’architettura dello stile gotico lombardo.

Il Mercatino vi aspetta ogni 1° - 2°  e 4° Mercoledì ed il 3° Sabato di ogni Mese.  

Modernariato,  vintage, creatività e riciclo sono le merceologie proposte da selezionati Espositori che possiedono tutti quei requisiti previsti in materia! 

 

.....non il solito Mercatino di oggetti ....ma un red carpet di qualità!

--> Per Info e Partecipazione 340.1615842- info@mercatiniecuriosita.com

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DI MODERNARIATO - VINTAGE - CREATIVITA' - RICICLO a PAVIA

Condividi l'evento su...