Grande evento in assoluto, la Fiera del Fumetto & Collezionismo di Foggia 2018 giunge nel capoluogo pugliese, attesissima, nei giorni di Sabato 24 e Domenica 25 Febbraio.

Sarà la splendida e capiente location della Città del Cinema di Foggia ad ospitare la kermesse. Sono attesi in città un gran numero di giovani, ma non solo... soprattutto appassionati e collezionisti provenienti da ogni angolo della Puglia e da tutto il Sud-Italia.

La Fiera si muoverà secondo le tre regole non scritte che governano ogni manifestazione di questo tipo:

VENDI - COMPRA - SCAMBIA

 ..... Vendita, Scambio, dunque ma anche baratto usato......di:

Fumetti - Francobolli - Monete - Gadget - Modellismo - Figurine - Pezzi d'epoca - Bambole - Giocattoli - Vinile - CD -  musicassette - libri - locandine - DVD - film - radio e tv antiche - oggettistica vintage - vasi - riviste sul fumetto e.....tanto tanto altro di introvabile.

Con i personaggi dal vivo dei fumetti.....

 

ORARI DI APERTURA

Sabato ------------------  ore 15,00-24,00

Domenica -------------- ore 10,00-24,00

 

 

Per gli amanti dei Fumetti e Collezionismo non mancate vi aspettiamo con gadget per tutti....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DEL FUMETTO E DEL COLLEZIONISMO DI FOGGIA 2018

Condividi l'evento su...