La Municipalità di Favaro Veneto, località del Comune di Venezia, in collaborazione con l'Associazione Culturale Nsv Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano FAVARO IN FIORE.

Mercoledì 25 Aprile 2018 a Favaro Veneto (VE) in Piazza Angelo Pastrello dalle ore 9 alle ore 20 apre la Mostra-Mercato del Florovivaismo, del Giardinaggio e dell'Arredo Giardino.

Immancabile la presenza del Mercatino delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo tematiche.

Troverete l'angolo dei sapori con i Prodotti Enogastronomici con i migliori prodotti Tipici Regionali d'Italia, ma anche Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate di satagione.

E per la propria bellezza: Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Durante la Giornata si alterneranno Concerti, Spettacoli ed Animazioni per Bambini.

Sarà presente un Punto Ristoro che proporrà deliziose Prelibatezze legate al Territorio.

 

.......a Favaro Veneto .....i sapori hanno mille colori con Favaro in Fiore  ðŸŒº

 

--> Per info  e partecipazione come Espositore della Nsv Eventi: Raffaella 347.0495286 - nsv.eventi@gmail.com 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FAVARO IN FIORE e NSV EVENTI

Condividi l'evento su...