Con lo spirito d'innovazione e di valorizzazione del terroir che da sempre la contraddistingue, Monte delle Vigne, la celeberrima Cantina di Ozzano Taro, frazione di Collecchio (PR) trasforma i propri spazi nel balcone privilegiato di un teatro naturale poetico e carico di incanto come quello delle vigne al tramonto, per comprendere la magia in cui una grande idea nasce e cresce, unendo la degustazione di vini che hanno scardinato le leggi della viticoltura e dell'enologia parmigiana con un assaggio della propria visione alternativa dello street food, fondata sull'attenzione al contesto di consumo e alla qualità dei prodotti.

In collaborazione con Giorgione's, presidio della gustosa semplicità della tradizione italiana e della provincia di Parma, la cornice del lussureggiante territorio di Monte delle Vigne diventa la location d'eccezione dell'Aperi-Street in Vigna - Monte delle Vigne 2018.

Tutti i Giovedì di fine primavera ed estate, a partire dal 7 Giugno fino al 6 Settembre, dalle ore 19.00 alle ore 23.00 sarà possibile abbinare una selezione - ogni sera diversa - dei vini di una cantina che sta facendo parlare molto di sé anche all'estero con i piatti proposti dal Food Truck del Ristorante di Varano e con i salumi e i formaggi di un profumatissimo angolo dedicato agli amanti di affettati e latticini. Ogni settimana sarà inoltre presente un Truck ospite, grazie al quale il ventaglio dei sapori e delle combinazioni si allargherà a nuove e sorprendenti esperienze enogastronomiche.

L'iniziativa offrirà l'occasione per scoprire un luogo dove il vino si fonde con la natura, diventando un tutt'uno con i colori e la magia dei tramonti estivi.

-----> Seguite Monte delle Vigne anche su Instagram: https://www.instagram.com/montedellevigne/

--> Si ringrazia Ella Studio per la collaborazione!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

APERI-STREET IN VIGNA - MONTE DELLE VIGNE 2018

Condividi l'evento su...