Torna a Latina la 2° Edizione di Verde in Festa:  Edizione Florovivaistica dell'Agro Pontino.

La manifestazione, ideata dal Centro Turistico Giovanile Latina in Itinere con il Patrocinio del Comune di Latina, si terrà anche quest'anno nella Tenuta del Ristorante Fattoria Prato di Coppola, in Via del Lido, al km 4+200 a Latina, da Venerdì 11 a Domenica 13 Maggio 2018.

In occasione della manifestazione si potranno ammirare piante e fiori di tantissime qualità diverse e nel periodo di maggiore splendore ovvero quello della fioritura primaverile. Non mancheranno inoltre esposizioni di mobili da giardino e attrezzatura per il giardinaggio.

All'ingresso sarà attivata una raccolta fondi (contributo volontario di 3.00 €uro) per finanziare le varie attività culturali e le campagne di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali che Latina in Itinere porta avanti da tempo.

 

Bentornati a Verde in Festa:  la Festa del Verde.....a Latina!!!!!!

===> Siamo felici di condividere con l'Organizzazione che l'evento Verde in Festa ha ricevuto oltre che il Patrocinio Morale della Camera di Commercio di Latina e del Comune di Latina ......anche il Patrocinio Morale della Regione Lazio!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° VERDE IN FESTA - EDIZIONE FLOROVIVAISTICA DELL'AGRO PONTINO

Condividi l'evento su...