La Pro Loco di Adria (RO) organizza per Domenica 29 Aprile 2018 ADRIA IN FIORE, rassegna Floreale ed Artigianale per dare il benvenuto alla Primavera che raggiunge già la 12° Edizione.

Evento in collaborazione con l'Associazione Culturale Gusto Italiano.

--> Piazza Giuseppe Garibaldi per l'esposizione di fiori, piante ed arredo giardino provenienti dai migliori vivaisti locali e Regionali. Informazioni Pro Loco Adria 0426.21675

--> Piazza Bocchi e Piazza Grotto per l'esposizione di favolosi prodotti agroalimentari provenienti dalle Regioni Italiane, ma anche Artigianato Artistico con bancarelle che proporranno oggetti sapientemente realizzati a mano.

Appuntamento con Adria in Fiore è dalle ore 9 alle ore 19.

Presso la Sala Cordella verrà esposta la tradizionale mostra "La natura in cornice - L'incanto dei fiori pressati", con le opere di Gloria Nives Frigato. Nuovamente presente la ludoteca itinerante "La tana dei tarli", che intratterrà con giochi in legno e materiali ecologici. Inoltre è prevista la sfilata del concorso "Dillo con i fiori" ...e tanto altro ancora! 

Partecipate alla Lotteria "Adria in Fiore" promossa per finanziare una magnifica iniziativa atta alla valorizzazione del territorio. Costo del biglietto 1€uro. In palio un buono acquisto di 800€uro spendibile presso l'Ufficio dei Viaggi ed altri buoni acquisto spendibili presso gli Esercenti di Adria aderenti all'iniziativa!

....la Primavera porta con sè mille colori e sapori ......ed Adria le dà il bentornata!

 

---> Info per Espositori: idc.mercatini@gmail.com - whatsApp 333.7770597

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° ADRIA IN FIORE

Condividi l'evento su...