Lo Street Food dell'Associazione Italiana Cuochi Itineranti fa tappa anche a Santo Stefano al Mare (IM), all'interno del Porto di Marina degli Aregai, in concomitanza del grande evento OLTREMARE EXPOSITION 2018,  da Sabato 28 Aprile a Martedì 1 Maggio, sfruttando dunque anche il ponte festivo.

Quattro giorni di cibo di strada d'autore nella cittadina ligure, in cui poter assaporare il gusto del vero Food "on the road". La manifestazione si protrarrà per l'intera giornata, dalle ore 11,00 alle ore 24,00 per l'intero ponte. 

L'evento fa parte del tour itinerante 2018 dell'AICI, che toccherà numerose città in giro per l'Italia, per la gioia dei sempre più numerosi appassionati di Street Food.

Un'opportunità più unica che rara per visitare il mondo della nautica e fermarsi poi a gustare nella splendida cornice della Marina degli Aregai le specialità del cibo da strada dello Street food firmato AICI.

 

Stavolta non avete scusanti.....non mancate!!!!!!

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SANTO STEFANO AL MARE STREET FOOD FESTIVAL 2018

Condividi l'evento su...