Produttori, importatori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader si danno ogni anno appuntamento a Verona per conoscere le tendenze del mercato, scoprire le innovazioni e creare nuove opportunità di business. Vinitaly, giunta quest'anno alla sua 52° Edizione, da oltre mezzo secolo è un punto fermo nel panorama vitivinicolo nazionale ed internazionale e non ha certo bisogno di presentazioni.

Sarà come sempre VeronaFiere ad ospitare la prestigiosa kermesse da Domenica 15 Aprile a Mercoledì 18 Aprile 2018.

4.200 espositori, tastings, wokshops, seminari ed eventi, tutti i b2b

Se volete scoprire tutti gli eventi, le degustazioni e i convegni organizzati durante Vinitaly 2018:   ANDATE AL CALENDARIO

Assolutamente da scoprire sono gli special show di Vinitaly. Aree evento dove ogni giorno sommelier, giornalisti e produttori presentano al pubblico le migliori produzioni.

Da non perdere la Grande Cucina di Vinitaly: prestigiosi ristoranti dove i più apprezzati chef preparano ricercati menu e Cittadelle della Gastronomia che propongono abbinamenti di vino e prodotti tipici regionali.

Merita una sosta la VIP Lounge: un'area dedicata all'espositore, dove poter incontrare clienti ed ospiti in un ambiente accogliente e confortevole, lontano dai ritmi frenetici della manifestazione.

INSIDE VINITALY

- Sol&Agrifood è la Rassegna Internazionale dell'Agroalimentare di Qualità: prestigiosa vetrina che, anche grazie alla concomitanza con Vinitaly, promuove l'eccellenza olivicola ed agroalimentare.

- Enolitech è dal 1998 l'appuntamento internazionale con la tecnologia innovativa applicata alla filiera del vino e dell'olio

SCOPRI VINITALY AND THE CITY

E poi ci sono i Fuori Salone di Vinitaly. Quest'anno sono quattro:  Bardolino, Soave, Valeggio sul Mincio ed infine Verona.

Vinitaly and the City Verona, dal 13 al 16 Aprile, la magia del Fuori Salone nel Centro Storico di Verona. Un'esperienza indimenticabile, all'insegna di cibo, vino, arte e musica, incontro e divertimento.  

Vinitaly Verona:  il mondo del  vino non ha più confini!!!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

52° VINITALY - VERONA

Condividi l'evento su...