Per la prima volta il Vinitaly and the City approda a Soave (VR), dal 13 al 15 Aprile 2018. Tre giorni di degustazioni, eventi e piatti tipici, per scoprire la terra dove nasce il Soave, uno dei vini bianchi più famosi al mondo.  

Per la prima volta Soave ospiterà il Vinitaly and the City, un appuntamento che di anno in anno ottiene sempre maggior apprezzamento e che si dimostra grande fattore di attrazione per un pubblico variegato, desideroso di immergersi nel mondo dei grandi vini italiani.

Vini, piatti della tradizione, musica e cultura. Saranno questi gli ingredienti principali di una tre giorni che coinvolgerà tutto il Centro Storico di Soave, con il suggestivo Cortile del Palazzo del Capitano e Piazza Mercato dei Grani scelti come location per i due punti degustazione dove i visitatori potranno scegliere tra le migliori interpretazioni del Soave.

La gestione delle degustazioni e il loro costo saranno le stesse utilizzate nelle precedenti esperienze del Vinitaly and the City.

Il prezzo del ticket sarà di 12 €uro e darà diritto a 3 degustazioni, con sommelier qualificati a guidare il visitatore durante l'esperienza, e ad un assaggio dei piatti tipici che si potranno poi gustare nei vari punti ristoro installati.

 

Anche Soave è storia di Vinitaly!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SOAVE VINITALY AND THE CITY 2018 - IL FUORI SALONE DEL VINO

Condividi l'evento su...