Da quest’anno Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino, è anche a Valeggio sul Mincio (VR). Degustazioni, food, spettacoli ed arte, alla scoperta dei vini, sapori e folclore delle Regioni d’Italia.


Dal 13 al 15 Aprile 2018, all’interno di Palazzo Guarienti, residenza nobiliare del XVIII secolo, a due passi da Borghetto, uno dei Borghi più Belli d’Italia, verrà allestito un salone degustativo con le eccellenze enogastronomiche che hanno permesso a Valeggio sul Mincio ed all’entroterra gardesano di distinguersi nel panorama del gusto italiano ed internazionale.

Fra tradizione e modernità, Palazzo Guarienti sarà la location più adatta per ospitare selezionati “sorsi d’autore”, provenienti dalle cantine locali e delle colline moreniche, fino a spingersi alle aziende del vicino Lago di Garda. 

Grazie alla collaborazione della Pro Loco di Valeggio sul Mincio, con Associazione Ristoratori Valeggio non mancheranno assaggi del piatto più prelibato che Valeggio sul Mincio offre alla tavola, il delicatoTortellino Nodo d’Amore, dall’impalpabile sfoglia dorata e dal dolce ed aromatico ripieno. Parco Giardino Sigurtà, partner dell’iniziativa, offre uno sconto speciale sull’ingresso, valido per la stagione 2018, a coloro che acquisteranno il ticket wine-tasting.

Molteplici gli “eventi nell’evento”, tra concerti di musica live e spazi dedicati all’editoria specializzata, dove poter sfogliare preziosi volumi dedicati all’arte, al design, al buon cibo e al buon vino e vivere un aperitivo indimenticabile, firmato Vinitaly and the City Valeggio sul Mincio.

 

Valeggio sul Mincio: che bel salotto del Fuori Salone di Vinitaly!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VALEGGIO SUL MINCIO VINITALY AND THE CITY 2018 - IL FUORI SALONE DEL VINO

Condividi l'evento su...