Torna la FIERA DI CALENDIMAGGIO e ...novità per il 2018 ...la 1° Edizione della SAGRA DELLA TAGLIATA ...buona e gustosa da consumare ogni giorno in Fiera oppure a casa!

VENERDI' 4 MAGGIO

--> ore 9.00 - tradizionale "Mortadella Con Gli Alpini", occasione per passare alcuni ore in compagnia di amici, mortadella ed un bicchiere di vino!

--> ore 19.00 - Apertura stand gastronomico - specialità del giorno MENU' HAMBURGER e TAGLIATA

--> ore 21.00 - musica con Rock Star - Vasco Rossi Tribute Band

SABATO 5 MAGGIO

--> ore 19.00 - Apertura stand gastronomico specialità del giorno TAGLIATA DI CARNE

--> ore 21.00 - SERATA LATINA con le musiche di DJ Silvano Ercole, l'animazione della scuola di ballo Millenium DANCE Academy e il Percussioni Live Show!!!

DOMENICA 6 MAGGIO

--> ore 9.00 - MERCATINI DEL CALENDIMAGGIO: Mercatino hobbysti ed Espositori locali, lungo le vie del paese e per tutta la giornata. (Per partecipare come Espositore  vivisandrigo@libero.it)

--> ore 9.00 -  "GHENEBE 4X4" tradizionale iniziativa per suv e fuoristrada con un percorso tutto nuovo, partenza dall'altopiano di Asiago 

--> ore 9.30 -  "DISEGNI SULL'ASFALTO" - l'annuale iniziativa della Pro Loco di Sandrigo per tutti i bambini e le loro famiglie. Tema dei disegni “I 65 anni della Pro Loco: raccontiamo ciò che rappresenta nel territorio” (Per info Festa Del Bacalà Pro Sandrigo)

--> ore 11.30 - Apertura stand gastronomico specialità del giorno SPIEDO MISTO (anche da asporto)

--> ore 17.00 - Speciale intrattenimento a cura della Polisportiva Olimpia di Sandrigo

--> ore 19.00 - Apertura stand gastronomico specialità del giorno TAGLIATA DI CARNE

--> ore 20.00 - musica con CAM Orchestra, musiche swing-jazz-latin presentate da una bellissima orchestra a 25 elementi!

LUNEDI' 7 MAGGIO

--> ore 19.00 - Apertura stand gastronomico specialità del giorno RISOTTO CON .........

--> ore 21.00 - musica con i Truenfalls, giovane cover band che vi farà scatenare!

Calendimaggio e Sagra della Tagliata sono a cura dell'Associazione Promozione Sociale ViviSandrigo che vi aspetta in Piazza SS. Filippo e Giacomo a Sandrigo (Vi).

Attivo per tutta la durata della manifestazione un ampio Luna Park e la ricca Pesca di Beneficenza.

Oltre alle specialità del giorno, potrete gustare: gnocchi al pomodoro o burro e salvia, hamburger, spezzatino di musso, piatti freddi ed almeno una alternativa VEGANA (piatti disponibili anche da asporto, ad eccezione del risotto)

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DI CALENDIMAGGIO e 1° SAGRA DELLA TAGLIATA a SANDRIGO

Condividi l'evento su...