Il Gruppo Culturale Ricreativo di Conche rinnova il suo appuntamento con una delle sagre più attese e longeve della zona: la 30° Festa dell'Asparago di Conche.

Queste le date da annotarsi:  21-22-24-25-28-29-30 Aprile e poi ancora 1-4-5-6 Maggio 2018

Undici giorni di festa nel piccolo centro abitato di Conche, frazione di Codevigo (PD) che è un evento per tutta la comunità e per tutto il paese, che è letteralmente "invaso" in questo periodo da frotte di visitatori, provenienti da ogni angolo della provincia di Padova e anche dal resto della Regione. 

Come sempre attrazione principale sarà lo Stand Gastronomico (coperto e riscaldato), aperto tutte le sere alle ore 19,00 tranne che la Domenica e nei giorni festivi (25 Aprile e 1 Maggio) quando le cucine saranno in funzione anche a pranzo, a partire dalle ore 12,00.

Ad attendervi ci saranno tanti piatti locali soprattutto a base del pezzo forte: l’Asparago di Conche.

Potrete inoltre trovare un ottimo angolo bar,  il nuovo Spaccio di prodotti locali, senza dimenticarsi poi della tradizionale Pesca di Beneficenza, immancabile nelle sagre di paese e delle bancarelle dei Mercatini creativi.

Per i bambini saranno a disposizione delle giostrine.

 

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni (minimo 8 persone) contattateci al numero 049.5845293.

 

30° Festa dell'Asparago di Conche: una sagra per tutti!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° FESTA DELL'ASPARAGO DI CONCHE

Condividi l'evento su...