Appassionati di Street Food, buongustai fiorentini e toscani.....non prendete impegni e cerchiate in rosso sull'agenda queste tre date:

VENERDI' 15 - SABATO 16 - DOMENICA 17 GIUGNO 2018

E' l'appuntamento assolutamente da non mancare con FOOD TRUCK IMPRUNETA 2018, lo Street Food di qualità targato by La Movida in Movimento. 

Tre giorni, un intero weekend alla scoperta dei sapori regionali di una terra meravigliosamente legata alle tradizioni culinarie e a filo doppio con le origini del vero cibo di strada. 

Le centralissime Via Paolieri e Piazza Buondelmonti a Impruneta (FI) saranno il cuore nevralgico dell'evento, dove i maestri dello Street Food daranno il meglio di sè per deliziare i vostri palati.

L'ingresso è ovviamente libero.

Come liberi sarete voi di abbandonarvi alle vostre passeggiate con il "cartoccio unto e bisunto" in mano per le strade di Impruneta, dove i negozi rimarranno aperti fino a tarda sera. 

Non mancherà la musica ad allietare uno scenario che state già pregustando. Sarà Dj Set e live music.

 

Con l'acquolina in bocca.....quelli de La Movida in Movimento vi attendono....

 

===> Per Info e Partecipazione: 353.3753842 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FOOD TRUCK IMPRUNETA 2018

Condividi l'evento su...