Voglia d'Estate......voglia di viaggiare verso mete esotiche e lontane.....magari i Caraibi!!!!!!

Non preoccupatevi.... ci pensa L'Associazione La Movida in Movimento ad esaudire i vostri più reconditi desideri. La Movida in Movimento, I Caraibi ve li porta sotto casa....con i loro sapori, i loro ritmi e le loro tradizioni.

Venerdì 6 Luglio - Sabato 7 Luglio - Domenica 8 Luglio 2018:  tre giorni con LA MOVIDA CARIBEÑA a IMPRUNETA.

Impruneta (FI) tranquillo paese alle porte di Firenze si sveglierà all'improvviso dal torpore estivo per tre giorni di "fuego latino" con La Movida in Movimento e la sua Movida Caribeña che faranno provare a tutti coloro che avranno la fortuna di passare in quei giorni in zona, "el verdadero ritmo latino", il vero ritmo latino-americano.

Ritmo e sound tropicali con spettacoli, musica e balli latino-americani, ma anche i sapori di quella terra meravigliosa.

Infatti i Food Truck presenti vi faranno assaggiare lo Street Food, il vero cibo di strada, dal Sabor del Caribe....

 

Un modo per viaggiare con la mente in paradisi lontani, senza muoversi da casa....la Movida in Movimento in uno dei suoi eventi più riusciti!!!!! 

 

 

===> Per Info e Partecipazione: 353.3753842 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA MOVIDA CARIBEÑA a IMPRUNETA

Condividi l'evento su...