Sulla scia del successo della scorsa edizione, "Bussolengo Amore Di Vino" torna a Bussolengo (VR) nel weekend da Venerdì 13 Aprile 2018 a Domenica 15 Aprile 2018. Anche la 2° Edizione si terràin Piazza XXVI Aprile.

Vini e cantine selezionati del territorio, squisiti accostamenti enogastronomici e musica dal vivo di grande qualità. Anticipando di qualche giorno Vinitaly ed in concomitanza con gli importanti Fuori Salone di Vinitaly and The City, la città di Bussolengo diventa con "Bussolengo Amore Di Vino" il palcoscenico di un percorso fatto di sapori e profumi, in cui i migliori esperti enologi e gastronomici stupiranno con le loro proposte, abbinando Finger Food e specialità tipiche ai vini del territorio.

Tema dell’evento sarà la vite, l’uva e l’arte del far vino, da scoprire passeggiando piacevolmente per le vie di Bussolengo e sorseggiando un buon bicchiere di vino tra le vetrine e gli stand allestiti per l'occasione.

Le degustazioni saranno accompagnate ogni sera dall'esibizione di gruppi musicali di rilievo nazionale che vantano collaborazioni con grandi artisti italiani e stranieri.

PROGRAMMA

Gli stand apriranno il Venerdì e il Sabato dalle ore 18,00 alle ore 24,00 mentre la Domenica dalle ore 11,00 alle ore 23,00.

VENERDÌ 13 APRILE --------------> ORE 21:00:   "Lite Orchestra Jazz"

SABATO 14 APRILE  -------------->  ORE 21:00:  "Jazzica Rabbit"

DOMENICA 15 APRILE  -------------->  ORE 20:30:  "Passepartout - French Gipsy Band"

 

Seguite l'evento Bussolengo - Amore Di Vino e la pagina La Rosa di San Valentino per rimanere aggiornato su tutte le novità e per scoprire giorno dopo giorno le attività e i nomi delle cantine protagoniste!

 

 

Innamoratevi del Vino sotto il segno di San Valentino....Bicchiere commemorativo a tutti i partecipanti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° BUSSOLENGO AMORE DiVINO

Condividi l'evento su...