Segnatevi questo appuntamento ad Ameglia (SP):  Primavera in Maschera.

Domenica 15 Aprile 2018, dalle ore 10,30 in poi, Ameglia ospiterà quest'evento all'insegna dell'allegria e dello stare insieme, organizzato dal Comune di Ameglia. 

Una giornata di festa che coinvolgerà adulti e bambini tra Mercatini dell’Artigianato, Corteo in Maschera guidato da percussionisti e trampolieri, Street Food, spettacoli di giocoleria infuocata, truccabimbi e..... molto altro ancora.

Alle ore 14,30 partirà il Corteo Mascherato, carico di allegria e spensieratezza. La partenza è prevista dalle Scuole Don Lorenzo Celsi.

Prima però, alle ore 12,00, gustatevi un bel pranzo all'aperto ed in compagnia, nella verdeggiante cornice dei Giardini Pubblici Bivio di Ameglia. Saranno servite specialità liguri accompagnate da birra artigianale.

 

 

Passate la Domenica insieme ad Ameglia..... per festeggiare finalmente la Primavera!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRIMAVERA IN MASCHERA - AMEGLIA 2018

Condividi l'evento su...