Dopo il successo dello scorso anno, ogni Mercoledì a partire dal 4 Aprile 2018, parte la 2° stagione dell'Escape Room al Monastero di Cairate (VA)  organizzato dalla Pro Loco di CairateL'unica Escape Room ambientata nella Chiesa di un Monastero di origini Longobarde.

La prenotazione prevede un'offerta libera non al di sotto delle 10€uro a persona o di 40€uro per i gruppi, da versare all'inizio dell'avventura Il ricavato sarà utilizzato per fini associativi finalizzati alla promozione del territorio.

Ogni Mercoledì dalle ore 21 venite a vivere il fantasy con Escape Room a Cairate .....90 minuti di indimenticabile adrenalina!

===> Per prenotazioni: mauro.canavesi@yahoo.com ---> 392.5135747 anche da whatsapp!

===> Data straordinaria Domenica 23 Settembre 2018 ---> prenotazione obbligatoria: 0331 362201 int.9 - biblioteca@comune.cairate.va.it 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° ESCAPE ROOM AL MONASTERO DI CAIRATE

Condividi l'evento su...