Tortolì in Fiore, in Ogliastra, torna la storica Infiorata di Primavera da Venerdì 13 Aprile a Domenica 15 Aprile 2018.

E' una delle manifestazioni più amate della Primavera sarda, che con le sue celebri infiorate attira nello splendido paese di Tortolì (NU), nell'Ogliastra, migliaia di visitatori provenienti da tutta l'isola e non solo.

Tortolì in Fiore quest'anno avrà come tema Forme Luci e Colori: particolare riferimento alle infiorate artistiche che dovranno ricordare lo stile dei Mandàla (la rappresentazione simbolica del cosmo tipica di induismo e buddismo).

Anche nell'edizione 2018 saranno presenti la Fiera Mercato dedicato al Florovivaismo, le mostre ed i laboratori, oltre a tanta musica e intrattenimenti dal gusto tradizionale sardo.

L'Associazione Culturale Gruppo Folk Sant'Andrea Città di Tortolì presenta "L'abito tradizionale Tortoliese 1850-1950". La mostra sarà allestita presso l'ex Mercato civico in Via Cagliari Sabato 14 Aprile dalle ore10 alle ore 21 ---> Domenica 15 Aprile dalle ore 9 alle ore 21.

Davvero imperdibile l'appuntamento con le storiche maschere dei Mamuthones: tradizionali figure del Carnevale di Mamoiada.

Le specialità culinarie provenienti da ogni angolo della Penisola arrivano sulle cucine a ruote dello Street Food in Fiore.

L'evento Fiori e Spose vi attende invece Domenica 15 Aprile presso Hotel Orrì.

...Infiorata dell'Ogliastra ........i Mandàla di Tortolì!

--> Si ringrazia Fuori Porta per la collaborazione.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TORTOLI' IN FIORE - Infiorata dell'Ogliastra

Condividi l'evento su...