Sono 131 eventi per 808 appuntamenti le iniziative previste nel tabellone del Maggio Potentino 2018, al via dal 1 Maggio sino al 15 Giugno, per una proposta culturale molto ampia che, una volta di più, pone in evidenza le capacità organizzative e di coinvolgimento che l’Ufficio alla Cultura del Comune di Potenza hanno saputo mettere in campo.

Storia, tradizioni, leggende, arte, sacralità, volontariato: le festività legate alle celebrazioni di San Gerardo cuciono una trama di tante componenti che hanno il potere di riempire una città, di aggregare giovani e meno giovani, di far provare emozioni che esplodono all’unisono, in un’atmosfera unica.

E’ con questo spirito che in città e in tutta la Lucania, aspettano il Maggio Potentino, ben sapendo che la cultura può e deve rappresentare un asset straordinario per la città.

Sinergie tra pubblico e privato in cui i cittadini, le associazioni, i volontari ricoprono un ruolo fondamentale di protagonisti consapevoli; come le imprese, chiamate a immettere innovazione all’interno della filiera culturale e creativa che è ricca di opportunità lavorative e professionali. 

 

131 eventi per 808 appuntamenti tutti da vivere dal 1° maggio al 15 giugno 2018 a Potenza.

 

--> Allegato nella sezione PROGRAMMA !

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MAGGIO POTENTINO 2018

Condividi l'evento su...