Per la 7° Edizione di Isolabirra sono previste tante novità e numerose conferme, a cominciare dalla location, anche quest'anno individuata nell'Exma, in pieno centro a Cagliari, nel weekend del 15-16-17 Giugno 2018.

Non cambia la cura che gli Homebrewers Sardi mettono nella selezione dei birrifici partecipanti, per garantire un'offerta birraria di assoluto livello qualitativo, con alcuni tra i protagonisti del panorama birrario locale e nazionale e con i consueti ospiti internazionali!

Di altissimo livello anche l'offerta Food, con alcuni tra i più interessanti operatori regionali, perchè, come consuetudine, a Isolabirra ci tengono particolarmente ad associare la birra di qualità alla ristorazione di qualità.

Completano il quadro del Festival l'unica tappa sarda del Campionato Nazionale Homebrewers, indetto da Mobi, giunto alla 6° Edizione, gli immancabili laboratori di degustazione, occasione per essere guidati da esperti di livello internazionale alla scoperta delle birre artigianali e del loro abbinamento con il cibo.

logoHBS2.pngNon mancate ad Isolabirra, il Festival birraio al centro di Cagliari!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° ISOLABIRRA - FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI DI CAGLIARI

Condividi l'evento su...