La Ciliegia di Vignola I.G.P è un prodotto d'eccellenza dell'agricoltura italiana e Prato, città toscana a vocazione industriale, ha pensato bene di celebrarne e promuoverne la qualità con una sagra ad essa dedicata.

Le due Edizioni precedenti sono state un successo di pubblico e di opinione pubblica, per cui l'Azienda Agricola Ivano Cavani, in collaborazione con il Consorzio Tutela Ciliegia di Vignola I.G.P ha deciso di rinnovare l'invito alla 3° Edizione della Festa della Ciliegia di Vignola I.G.P - Prato.

Ben cinque gli appuntamenti in programma nella centralissima Piazza San Francesco:

Venerdì 1 Sabato 2 Domenica 3 Sabato 16 Domenica 17 Giugno 2018 

Orari di Apertura della Festa:   ore 10,00 - 20,00

La Festa propone esposizione e vendita di ciliegie, la Storia del Consorzio ed una mostra fotografica.
 
Novità 2018:  quest'anno nei giorni 16 e 17 Giugno la Ciliegia di Vignola incontra la Farina Gran Prato attraverso le mani esperte del Maestro Panificatore e Pizzaiolo Marco Masini che produrrà dolci e biscotti attraverso l'abbinamento di queste due eccellenze italiane.

Particolarmente interessante e da non perdere la dimostrazione di antiche lavorazioni delle ciliegie.

Nei giorni della Festa della Ciliegia alcuni negozi del Centro Storico di Prato useranno la ciliegia per deliziare il vostro palato....Saprete resistere?????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTA DELLA CILIEGIA DI VIGNOLA I.G.P - PRATO

Condividi l'evento su...