Sabato 30 Giugno - Domenica 1 Luglio 2018 è tempo di Harley Fest a Chiusi della Verna (AR).

Il raduno, rivolto ad appassionati di Harley Davidson (e non solo!), offrirà ai visitatori un ricco programma di eventi a partire dal pomeriggio del Sabato 30 Giugno, fino al pomeriggio di Domenica 1 Luglio.

Live music, birra a volontà, stand gastronomici, motogiro del Casentino, merchandising e molto altro ancora, per una due giorni di pieno divertimento!!

(per gruppi superiori alle 5 moto si prega di contattare gli organizzatori, così da garantire una migliore logistica e funzionalità dell’evento!)

Il programma della due giorni motociclistica vedrà il via alle ore 14,00 di Sabato con l’Apertura ufficiale dell’Harley Fest.

Dalle ore 15,00 Live Rock Music presso l’Area Rock&Beer della ProLoco. Alle ore 17.30 l’evento si sposterà presso il Santuario de La Verna con la Benedizione delle Moto partecipanti per poi ritornare presso il punto ristoro ProLoco con la cena a base di stinco e a seguire il Live Rock Concert con fiumi di Birra, che scorrerranno...

Per terminare la serata, una grande Spaghettata di Mezzanotte per tutti i partecipanti.

La giornata di Domenica 1 Luglio vedrà il via alle ore 10,00 con il Motogiro del Casentino. Al rientro in quel di Chiusi della Verna, pranzo presso il punto ristoro Proloco.

 

Programma completo sul Sito Ufficiale Pro Loco

 

Per info e contatti:  347.4258904 - 338.4329884  info@prolocoverna.it

 

 

Appassionati di Harley.....e siete tanti....un appuntamento imperdibile a Chiusi della Verna!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

HARLEY FEST - CHIUSI DELLA VERNA 2018

Condividi l'evento su...