CONTEA IN FESTA – 16-17 GIUGNO 2018

L’unico grande evento Fantasy del Canavese.

La Locanda della Contea è felice di annunciare la 2°Edizione di Contea in Festa, l’unico evento Fantasy del Canavese.

A Montalenghe (TO), avrà luogo Contea in Festa, il grande evento Fantasy della Locanda della Contea. Dopo l’enorme successo della prima edizione dello scorso anno, la Locanda (interamente costruita in bioedilizia con legno e paglia è ormai punto di ritrovo per gli appassionati di Fantasy di tutto il Piemonte e non solo) è pronta ad ospitare Contea in Festa 2018 che quest’anno sarà una festa di due giorni: Sabato 16 Giugno dalle ore 10,00 alle ore 24,00 e Domenica 17 Giugno 2018 dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

"Contea in Festa" sarà una giornata unica e indimenticabile. Chi parteciperà verrà automaticamente catapultato nel mondo Fantasy tramite cibo, bevande, musica, espositori, giochi ed eventi per bambini. Il tema Fantasy spazierà tra i mondi di Tolkien, a cui la Locanda è liberamente ispirata, fino a Harry Potter, dai giochi di ruolo al fantasy moderno come Game of Thrones

I più giovani avranno la possibilità di essere truccati a tema e potranno, anche solo per quel giorno, vivere come se fossero nel più fantastico dei mondi. Anche per i "grandi" ci sarà da divertirsi: ci sarà musica a tema (Fantasy, Celtica, ecc) durante tutte e due le giornate; ci sarà da bere e da mangiare come se fossimo davvero in un luogo fantastico; ci saranno espositori e commercianti che esporranno e venderanno le loro merci a tema e alcuni appuntamenti come conferenze a tema, corsi di calligrafia elfica, disegno fantasy, giochi di ruolo, falconeria, e molto altro ancora.

Il Sabato sera sul palco principale si esibiranno "Fran e i Pensieri Molesti" e i "The Clan" per un concerto energico e a base di Folk e Celtic Rock. A partire dalle ore 21,00 circa.

Sul sito della Locanda potrete trovare tutte le informazioni aggiornate in tempo reale sulle attrazioni presenti alla Festa.

I biglietti sono in prevendita:  sul sito www.locandadellacontea.it/biglietti-contea-festa oppure su Facebook sulla pagina dell’evento.

RESTATE SINTONIZZATI SUL CONTEST

 

Popolo del Fantasy..... la Locanda della Contea vi aspetta numerosi!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° CONTEA IN FESTA - MONTALENGHE

Condividi l'evento su...