Al via la nuova stagione turistica a Marina di Castagneto, località balneare nel comune di Castagneto Carducci (LI) e anche quest'anno a far da apripista sarà l'evento per eccellenza della Costa degli Etruschi, dedicato al mondo dei Cartoons: la 3° Edizione di "Un Mare di Comics".  

Promosso dal C.C.N. di Marina di Castagneto, con il Patrocinio del Comune di Castagneto Carducci ed  il contributo della C.C.I.A.A. di Livorno, l'evento è in programma nel penultimo weekend di Giugno:  22-23-24 Giugno 2018.

ORARIO DI APERTURA:  16,00 - 24,00

Coinvolgerà l'intera Marina di Castagneto e tutti gli operatori turistici della zona saranno interessati direttamente nella realizzazione di questo evento, ognuno mettendo in campo le caratteristiche della propria attività. E' questa la peculiarità di Un Mare di Comics.

Un Mare di Comics, nato da un idea proposta dal Presidente del C.C.N. Andrea Fatighenti, sulla scia dell'enorme successo di LuccaComics,si pone come obiettivo quello di divenire una delle tappe più importanti del settore, con un valore aggiunto, rispetto ad altre location: il Mare.

Molti gli eventi di settore e non, a partire dai Concerti di Giorgio Vanni (Venerdì 22 alle ore 21,00) e di Clara Serina (Sabato 23 alle ore 21,00), per continuare con tutta una serie di iniziative che si svolgeranno lungo l'intero Viale Italia. 

Da segnalare, oltre ad incontri con autori e doppiatori, ai giochi e alla tradizionale Mostra Mercato, l'immancabile Cosplay Contest, alla presenza di Giada Robin, testimonial d'eccezione.

Saranno coinvolti, anche quest'anno, gli stabilimenti balneari, per l'organizzazione del Concorso Fumetti di Sabbia e un Mare di disegni e molto altro ancora....

Infine svelata una grossa anteprima:  dopo Mazinga e Daitarn quest'anno arriva Jeeg!

 

Seguite gli aggiornamenti e il Programma sui Social oppure in alternativa consultate la nostra SEZIONE PROGRAMMA

 

 

Un Mare di Comics per un "mare" di appassionati del genere.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° UN MARE DI COMICS - MARINA DI CASTAGNETO CARDUCCI

Condividi l'evento su...