Siete pronti a calarvi per un intero pomeriggio nell'atmosfera dei mitici Anni Cinquanta?

Allora non potete perdervi la 1° Edizione di "BELLEZZE IN BICICLETTA", in programma a Santa Giuletta (PV) nel Pavese, Domenica 10 Giugno 2018, straordinaria giornata dedicata agli anni '50, magistralmente ideata e organizzata dalla Pro Loco Santa Julita (complimenti dalla nostra Redazione!!!!!) 

Si tratta principalmente di una sfilata, in costume e di costume, di bici d'epoca che si snoderà tra Santa Giuletta e Redavalle, con arrivo previsto in frazione Manzo. Qui, a partire dalle ore 15,30 ad attendervi ci saranno splendide scenografie ed ambientazioni a tema anni '50, con spettacoli nei caratteristici cortili di Manzo. 

Auto, moto, trattori Anni Cinquanta nella suggestiva cornice della frazione di Manzo.....e non mancheranno assaggi, prodotti tipici. 

A concludere la serata una Cena a tema e... tanta buona musica con le bravissime "Ladies in Tune".

Anche voi potreste essere i protagonisti:  vestitevi anni '50 e partecipate al concorso!

In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata.

 

Per info e prenotazioni:  334.5987952 - 334.9792383

 

Primissima edizione di Bellezze in Bicicletta....mancare è un peccato!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° BELLEZZE IN BICICLETTA - SANTA GIULETTA

Condividi l'evento su...