Ogni anno a Giugno, Frassinelle Polesine (RO), si riempie di profumo con la FESTA DEL PESCE : un piccolo paese rurale situato lungo il corso del Canalbianco che, grazie alla qualità dei piatti proposti unita al programma di intrattenimenti musicali, riscuote un grande successo.

La manifestazione, giunta alla sua 19° Edizione, si svolgerà, come da tradizione, in tre weekend consecutivi:

=> da Venerdì 1 Giugno a Domenica 3 Giugno

=> da Venerdì 8 Giugno a Domenica 10 Giugno

=> ed infine da Venerdì 15 Giugno a Domenica 17 Giugno 2018.

Lo stand gastronomico, allestito nella tradizionale Area adiacente alle Scuole Elementari, aprirà tutte le sere per cena 

Il menù fa venire l'acquolina in bocca: ovviamente è un trionfo di pesce, sin dai primi piatti che ai secondi con l'immancabile fritto misto, con le "Sarde in Saor", piatto tipico di queste parti, con il baccalà, insomma ce n'è per tutti i gusti.

Dolci tipici il tutto accompagnato da ottimi vini locali.

Non mancherà neppure la musica live: una Kermesse di Orchestre Spettacolo per ballare e divertirsi ...come nella migliore delle tradizioni paesane

...passate parola .....perchè la Pro Loco di Frassinelle vi attende numerosi.....come sempre!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° FESTA DEL PESCE - FRASSINELLE POLESINE

Condividi l'evento su...